> > A Palermo quattro anni dopo...

A Palermo quattro anni dopo...

default featured image 3 1200x900

Palermo - Si tratta della terza edizione per la festa Navarra Editore, giovedì 1 dicembre, a Palermo - Via Polito 5/C, a partire dalle ore 21:00. L'evento, "A Palermo quattro anni dopo...", vedrà la presenza degli autori di Navarra Editore e la presentazione delle opere vincitrici del concorso ...

373011 186329081456213 1993913219 n1Palermo – Si tratta della terza edizione per la festa Navarra Editore, giovedì 1 dicembre, a Palermo – Via Polito 5/C, a partire dalle ore 21:00. L’evento, “A Palermo quattro anni dopo…”, vedrà la presenza degli autori di Navarra Editore e la presentazione delle opere vincitrici del concorso “Giri di parole” 2011, altro importante avvenimento letterario che, da anni, richiama un pubblico nutrito e appassionato.

La giuria

Saranno i presidenti di giuria Beatrice Agnello e Gian Mauro Costa a premiare, nel corso della serata, l’antologia “Scrittori in rivolta”, il romanzo “Scimmie” di Alessandro Gallo e il saggio “Il teatro dell’oppresso nei luoghi del disagio” di Preziosa Salatino in quanto vincitori del concorso letterario.

Aria di festa

Come suggerisce il nome “A Palermo quattro anni dopo…”, l’intenzione dell’evento è quella di celebrare, nel miglior modo possibile, il “compleanno” della casa editrice siciliana, mantenendo un clima di festa nel quale editori, autori e lettori potranno incontrarsi per una serata all’insegna della lettura e della buona compagnia.

Filippo Munaro