> > Roma fa da sfondo al nuovo film di Woody Allen

Roma fa da sfondo al nuovo film di Woody Allen

default featured image 3 1200x900

Nell'estate scorsa Woody Allen ha girato un film a Roma, tra i protagonisti anche Roberto Benigni, finalmente il film è in procinto di uscire nelle sale; il 13 aprile ci sarà all'Auditorium della Musica l'anteprima mondiale. C'è grande attesa per questa pellicola che si chiama To Rome with l...

to rome with love il trailer 15 large

Nell’estate scorsa Woody Allen ha girato un film a Roma, tra i protagonisti anche Roberto Benigni, finalmente il film è in procinto di uscire nelle sale; il 13 aprile ci sarà all’Auditorium della Musica l’anteprima mondiale.

C’è grande attesa per questa pellicola che si chiama To Rome with love dove ci sono espliciti riferimenti al Decameron di Boccaccio.

Diretti dal Maestro Woody Allen, un cast di attori di tutto rispetto, da Penelope Cruz ad Alec Baldwin passando per Benigni.

La vena artistica del regista statunitense sembra non fermarsi mai, Woody Allen gira una media di un film all’anno, una vera e propria esplosione di creatività che continua ad appassionare e stupire i tanti amanti del suo cinema.

Nel trailer ufficiale che sta per uscire, Roma, città dove il film è girato, fa da sfondo al nuovo film.

[youtube http://www.youtube.com/watch?v=kyX-TUSt9iU&w=560&h=315]