> > Finalmente è arrivata la primavera

Finalmente è arrivata la primavera

default featured image 3 1200x900

Dopo i freddi e piovosi mesi invernali accogliamo con piacere i primi raggi di sole e le temperature più alte che questa stagione porta con sé. In queste belle e luminose giornate è possibile fare tante cose che abbiamo rimandato per mesi e mesi a causa del brutto tempo: visite ai giardini...

primavera 185x115

Dopo i freddi e piovosi mesi invernali accogliamo con piacere i primi raggi di sole e le temperature più alte che questa stagione porta con sé.

In queste belle e luminose giornate è possibile fare tante cose che abbiamo rimandato per mesi e mesi a causa del brutto tempo: visite ai giardini, passeggiate, gite fuori porta, pic-nic all’aria aperta e chi più ne ha più ne metta.

Tra poco tutti i fiori di questa bellissima città saranno sbocciati e sembrerà di vivere in un quadro dipinto di rosso, viola, bianco, giallo…

I giardini di Boboli si animeranno di persone in cerca di relax e turisti incuriositi, il giardino dell’iris esploderà in tante sfumature e il viale dei colli, come per magia, si colorirà di bianco come tutti gli anni in questo periodo.

Che bella la primavera…!!!

Francesca Masotti.