> > Come trovare l'area di un rettangolo utilizzando un polinomio

Come trovare l'area di un rettangolo utilizzando un polinomio

default featured image 3 1200x900

Sia che tu lo sappia o no, ogni volta che si calcola l'area di un rettangolo, si utilizza un'espressione polinomiale. Un polinomio è un'espressione matematica che coinvolge le operazioni di addizione, sottrazione e moltiplicazione ma non divisione. L'area di un rettangolo è la lunghezza del lato p...

untitled205 185x115Sia che tu lo sappia o no, ogni volta che si calcola l’area di un rettangolo, si utilizza un’espressione polinomiale. Un polinomio è un’espressione matematica che coinvolge le operazioni di addizione, sottrazione e moltiplicazione ma non divisione. L’area di un rettangolo è la lunghezza del lato per la lunghezza dell’altezza. Questo può essere scritta come h (altezza) X l (lunghezza). Una volta trovato i valori di queste due variabili, è possibile trovare l’area del rettangolo.

istruzioni

1. Scrivere l’equazione A (area) = h (altezza) x L (lunghezza).

2. Determinare se i valori di altezza e lunghezza del rettangolo sono dati. Se è possibile, misurare le lunghezze da soli.

3. Utilizzare i valori delle lunghezze per sostituire in “h” e “l” nell’equazione A = h X l.

4. Moltiplica il valore di h per il valore di l.

5. Scrivi la risposta della moltiplicazione dopo A =. Includere le unità di misura che sono state date o che hai usato per misurare le lunghezze.