> > Adele ritorna dopo l’intervento chirurgico alle corde vocali

Adele ritorna dopo l’intervento chirurgico alle corde vocali

default featured image 3 1200x900

Adele ritorna dopo l’intervento chirurgico alle corde vocali La cantante tornerà a esibirsi in febbraio ai Brit Awards 2012 A tre mesi dall'operazione alle corde vocali, Adele tornerà a cantare. Il primo impegno ufficiale dell'artista britannica dopo il periodo di convalescenza sarà un...

Adele+Image30
Adele ritorna dopo l’intervento chirurgico alle corde vocali
La cantante tornerà a esibirsi in febbraio ai Brit Awards 2012

A tre mesi dall’operazione alle corde vocali, Adele tornerà a cantare.

Il primo impegno ufficiale dell’artista britannica dopo il periodo di convalescenza sarà un’esibizione alla cerimonia di premiazione dei prossimi Brit Awards, i premi della British Phonografic Industry.

L’evento si svolgerà alla O2 Arena di Londra il prossimo 21 febbraio. Oltre a quella di Adele sono già state confermate le performance live di Noel Gallagher, Coldplay, Rihanna, Bruno Mars ed Ed Sheeran.

Secondo un’indiscrezione da confermare, Adele potrebbe partecipare in precedenza anche alla cerimonia dei Grammy’s, in programma a Los Angeles il 12 febbraio.

La cantante di Someone like you era finita sotto i ferri lo scorso anno negli Stati Uniti per togliere alcuni polipi benigni.

Per questo motivo era stata costretta ad annullare tutte le rimanenti date del suo tour, 10 nel Nord America e 6 in Gran Bretagna.


Statistiche gratis