> > Sinistra e Libertà? Cambino nome in Sodomia e Libertà!

Sinistra e Libertà? Cambino nome in Sodomia e Libertà!

Gianluca Buonanno i comunisti e il lanciafiamme sempre piu in basso 638x425

Dure sono le parole di Gianluca Buonanno, del partito Lega Nord, rivolte alla sinistra e agli omosessuali. "Visto che tanto pensano solo ai matrimoni tra persone dello stesso sesso, alle adozioni da parte di persone dello stesso sesso, allora questi comunisti di 'Sinistra e liberta cambino nome ...

Gianluca Buonanno i comunisti e il lanciafiamme sempre piu in basso 638x425

Dure sono le parole di Gianluca Buonanno, del partito Lega Nord, rivolte alla sinistra e agli omosessuali. “Visto che tanto pensano solo ai matrimoni tra persone dello stesso sesso, alle adozioni da parte di persone dello stesso sesso, allora questi comunisti di ‘Sinistra e liberta cambino nome e si chiamino, invece, ‘Sodomia e liberta’”. Questa frase ha creato un vero putiferio nel parlamento italiano e gli esponenti di SeL alzarono subito i toni, rispondendo al deputato.

Durante la lite il deputato leghista incitava alcuni deputati di SeL con delle frasi come: “Vieni qua te, vieni qua.”, ma anche un deputato di sinistra ha risposto subito con un “Vieni fuori, ti aspetto fuori”. Il deputato del Movimento 5 Stelle, Luigi Di Maio ha dovuto richiamare più volte le varie forze politiche, alzando la voce e alla fine ha consigliato a tutti di usare un “tono più consono in quest’aula e senza offendere le altre forze politiche”.

Buonanno e il suo collega Stefano Alassia dopo aver esposto dei cartelli ed essersi avvicinati ai banchi di Sinistra e Libertà sono stati espulsi dall’aula.