> > Matt Damon definisce Barack Obama: "Senza palle"

Matt Damon definisce Barack Obama: "Senza palle"

default featured image 3 1200x900

Matt Damon è da sempre considerato supporter dell'attuale presidente americano Barack Obama e così era. Ma già da un pò, forse perchè non si ritrova nella politica attuata dal presidente, gli rivolge commenti assai critici: "Un presidente con un solo mandato, ma con un po' di palle sarebbe ...

reg 425.damon .obama .cm .122111

Matt Damon è da sempre considerato supporter dell’attuale presidente americano Barack Obama e così era. Ma già da un pò, forse perchè non si ritrova nella politica attuata dal presidente, gli rivolge commenti assai critici: “Un presidente con un solo mandato, ma con un po’ di palle sarebbe stato meglio. Preferisco quattro con un buon presidente democratico che otto di mediocri”. Questo stralcio, fa parte di una lunga intervista rilasciata dall’attore sulla rivista Elle.

Già dall’anno scorso Damon aveva manifestato la sua delusione nei confronti di Obama, in un’altra intervista: “C’è una tendenza a Washington a pensare che il lavoro dei nostri rappresentanti sia quello di fare in modo di essere rieletti. Non è così. Noi abbiamo bisogno di gente che risolva i problemi e aiuti la gente”.