> > Come risolvere le equazioni geometriche

Come risolvere le equazioni geometriche

default featured image 3 1200x900

In geometria, la maggior parte delle equazioni contengono molteplici variabili che è necessario risolvere separatamente, per trovare una risposta definitiva. Questa forma di equazione è nota come equazione letterale. La chiave per risolvere le equazioni letterali è conoscere le regole geometriche...

In geometria, la maggior parte delle equazioni contengono molteplici variabili che è necessario risolvere separatamente, per trovare una risposta definitiva. Questa forma di equazione è nota come equazione letterale. La chiave per risolvere le equazioni letterali è conoscere le regole geometriche e essere in grado di applicarle. Se possibile, prendere un foglio con tutte le regole comuni elencate per aiutarti a risolvere le equazioni.

article new ehow images a08 7o 0m solve geometric equations 800x800 185x115
istruzioni

1. Scrivete l’equazione che si deve risolvere. Ad esempio, A = bh di un rettangolo con l’area a circa 20 e l’altezza 4.

2. Determinare la prima variabile che è necessario risolvere. In questa equazione, è necessario risolvere per b, che è la base.

3. Trovare una regola che vi permetterà di risolvere per b. In questo caso, a / b = x / x.

4. Isolare la variabile usando la regola. Per l’esempio, l’equazione diventa A h / b =.

5. Collegare le informazioni che avete già e risolvere per la variabile mancante. Quindi il problema diventa 20/4 = b, quindi b = 5.

Per saperne di più

Per conoscere tutti gli argomenti della geometria, il volume diviso in sezioni illustra argomento per argomento le diverse parti che la compongono, dagli elementi base di Algebra ai solidi per una preparazione globale. Ricco anche di test di valutazione, il libro fornisce informazioni utili per conoscere gli elementi della geometria e le sue forme.

Per le scuole superiori, Geometrie del bello affronta temi quali le proiezioni ortogonali e prospettive geometriche in modo chiaro e semplice per una comprensione intuitiva. Fornito di esercizi, prove di verifica e spiegazioni accurate, il libro aiuta a comprendere la geometria in modo rapido e efficace.

Per chi volesse fare un semplice ripasso di geometria, gli Spilli illustrano in poche pagine le formule e i teoremi da conoscere. Grazie a consigli pratici e regole per apprendere più velocemente i concetti base, il libro è compatto e ideale per essere portato ovunque per una semplice consultazione.